Powered By Blogger

giovedì 18 febbraio 2010

Alla luce del sole:

La rete Internet è meravigliosa!
Ma i Genitori nei confronti dei Figli minori hanno - o dovrebbero avere dei doveri- gli adolescenti vanno seguiti nel'uso di Internet.

Ricordando che come sempre capita si parte dal nulla, per arrivare passo dopo passo per raggiungere , fattori non piacevoli.!
Perché dico ciò.. Alcuni giorni fa su un giornale che non nomino(per non fare propaganda al nuovo evento) ho appreso che in rete sono nati sito dove si possono avere incontri virtuali al buio.
Ho verificare cosa vi fosse di vero, pensavo alle solite esagerazione, ad un sito che avesse bisogno in ogni caso di un'iscrizione particolare - che fosse a pagamento - ma ho dovuto ricredermi.
Non serve neppure cercarlo... è li ben visibile, praticamente il primo, basta aprirlo per arrivare alla perdizione di etica morale e principi di qualunque genere.
L'assurdo...! Non importa che tu dia l'ok  basta attivare la pagina e ti trovi di tutto di più pure con la web chiusa, vedi a ciclo contiamo giochi in diretta.
Soggetti che sembrano umani... di tutte le età - compreso adolescenti (parlo di bimbi/e) che non superano il 12anno di vita..!
Vedi porcelloni che mostrano con disinvoltura le proprie armi in azione, vecchi bavosi, esibizioni di sesso in diretta, per fino... chi fa i suoi bisogni in pubblico - il tutto in  primo piano.
Non volevo parlare di questi squallori -  ma penso che ormai sia il segreto di pulcinella Internet corre più forte di noi... una notizia appena data - si divulga rapidamente e non distingue l’età di chi guarda.
Che si deve fare sopprimere.. forse dire ai Genitori che hanno figli minori... dire loro che nel PC si trova di tutto.. i figli non lo devono avere in camera.. bisogna dirgli -  o meglio consigliare di svegliarsi..  attivando le protezioni per minori come minimo accorgimento, ricordando sempre che avvolte servono zero, in pratica controllare di più sarebbe bene.
Credo pure che la Polizia Postale... vedrebbe tanti strani soggetti... non si farebbe fatica a scoprire chi sono... individuarli e chiuderli in una gabbia per animali maschi e femmine assieme che si divertino.
Quindi cari amici legislatori non chiudete sempre la stalla quando i buoi sono scappati... cercate di correre come corre il tempo non vi mancano le armi per fare ciò.. ma soprattutto non usate queste cose per limitare la libertà, il diritto di espressione, al progresso, del singolo per altri scopi che non conosco o non voglio definire.
Internet è il libro del Popolo... fatto per il Popolo... dove chiunque in grado di leggere e scrivere può dire ciò che vuole..!

Si avvolte lo fa senza mezzi termini usa parole dure esprime la rabbia che ha in corpo lo stato d'animo del momento.. ma è sempre legato al mondo stressante in cui viviamo.... !
Ma poi vi chiedo... ciò che è permesso alla TV per il Popolo non vale... !
Si perché chi non lo avesse notato i film che oggi vengono  trasmessi non sono per niente pudici,  non vengono trasmessi  nelle fasce protette..senza  parlare della pubblicità che non è da meno..  li troviamo di tutto di più.
Altri esempi si potrebbero fare con i Telegiornali e gli argomenti che trattano scandali di tutti i tipi.. personaggi che dovrebbero essere d'esempio al Popolo.. ma che poco hanno da insegnare.
Basta e avanza quello che già abbiamo senza altre limitazioni il gioco sta veramente stancando diventa stressante e a pagare sempre è il popolo a cui viene sempre più ristretta la libertà e i diritti.
I cittadini  Italiani sono cresciuti devono solo svegliarsi e sono certo più voi tirate la corda...  prima si sveglieranno.

Nessun commento:

Posta un commento

DA: Alla luce del sole. Pagine successive