Powered By Blogger

domenica 6 dicembre 2009

Le Colpe dei Silenzio. DA alla luce del sole.

Non v'é una verità ma tante... e tanta confusione oggi.
La prima a tutti evidente - che siamo separati- ossia... lo siamo divenuti strada facendo dopo la guerra - nel percorso verso il capitalismo – verso un benessere tutto da conquistare- che vedeva i primi (poveri) arricchiti dimenticare le sue origini scordando di essere stati(poveri) prendevano le distanze dal resto del Popolo.
Secondo punto i (poveri) in questo comporta mentolo videro; come un tradimento.... cominciò la disputa che vedeva una parte del Popolo combattere contro il Capitalismo
La divisione tra Cittadini nasceva accompagnata del consenso e aiuto di chi ci rappresentava.
Tradendo da il Capitalismo colpevole di dare a tutti la Democrazia.... o meglio il modo di progredire per se stessi e per il Paese.
Pur troppo prendeva piede l'egoismo - gl'interessi privati occulti o meno -la Politica - fino ad arrivare ai tempi odierni.

Parlare delle colpe della Politica non è mia intenzione ... o si comincerebbe dare colpe a destra o a sinistra.

Quindi non abbiamo compreso nulla dalla lezione conti mando sulla strada della guerra che vede antagonisti benestanti, poveri, e ricchi - uno contro l'altro come nel passato combattere contro il Capitalismo lasciando prolificare il vero (e solo colpevole) dalla paura di perdere il denaro conquistato per diritto senza combattere.... egoismo interessi privati.. compromessi.


Esempi di come siamo... se ne possono fare tanti (se non bastasse quello scritto in precedenza)Sui generi.... alla Libertà del singolo individuo.... Sulla Giustizia....alla Politica di ieri e di oggi.
Vediamo dunque che Popolo siamo... la solidarietà che abbiamo tra Noi... Come stiamo stati attenti alle ingiustizie e pronti ad intervenire - vediamo chi protegge il Cittadino come lo fa.. dal ricco.... al benestante... al povero che pare non esista.
Cominciamo con gli avvenimenti più recenti ..!

Haiti, Forte terremoto distrugge edifici, numerose vittime
Reuters Italia - ‎59 minuti fa‎
PORT-AU-PRINCE (Reuters)
Un forte terremoto ha colpito oggi la capitale di Haiti, distruggendo molti edifici e seppellendo, sotto le macerie, centinaia, forse migliaia di persone. Lo hanno affermato alcuni testimoni diretti. Il terremoto di magnitudo.


Roma, 13 gen. (Apcom)
Il dopo-Rosarno ha visto ieri i ministri Frattini e Maroni impegnati a difendere e spiegare le ragioni del governo sulla gestione della rivolta degli extracomunitari. E' toccato per primo al ministro degli Affari Esteri

L'ipotesi di partenza per il ministero di via Arenula è il «modello Abruzzo». Su quella scia il guardasigilli Angelino Alfano intende fronteggiare l'emergenza dell'affollamento nelle carceri. Con l'impegno di snellire il sistema e avviare una serie di ...



Si lancia dal terzo piano della sua scuola. Grave una sedicenne

14 minuti fa‎
MILANO 13/01/2010 - Ha chiesto di andare in bagno, anche lei. È uscita dalla biblioteca, è salita al terzo piano, e si è gettata da una finestra. Ma ce la farà, lei. A distanza di quattro giorni - e lontano solo qualche via - dal suicidio del ...
Palermo
Adesione pressoché totale alla protesta indetta dai sindacati Le tute blu manifestano a Palermo davanti a Palazzo dei Normanni

Termini Imerese, Fabbrica ferma per lo sciopero dei lavoratori
ROMA - Al massimo entro tre mesi sarà avviata la sperimentazione dei body scanner in tre aeroporti italiani: Fiumicino, Malpensa e Venezia. Lo hanno annunciato i ministri dell'Interno Roberto Maroni e delle Infrastrutture e trasporti Altero Matteoli al termine di un vertice all'Enac.

Due neonati morti nello stesso reparto**
Foggia,
deceduti a meno di una settimana l'uno dall'altro in due culle adiacenti. Indagate 30 persone.


Tensione al Senato per alcune indiscrezioni secondo le quali il Consiglio dei ministri potrebbe discutere un decreto legge per la sospensione dei processi.
Durante l'esame del disegno di legge sul processo breve, la capogruppo del Pd Finocchiaro ha chiesto la sospensione della seduta.
Il presidente del Senato Schifani dopo aver prima sospeso e poi fatto riprendere la seduta di palazzo Madama ha aggiornato i lavori a mercoledì.
Qui meglio lasciare perdere ..servirà senza dubbio a tutti tranne a Noi.


Maroni: entro tre mesi body scanner
La ciliegina sulla torta...
Non so per la salute cosa comporta .. ma alla faccia della privacy che bello nudi come i vermi.
autority privacy che servite.... si coprono i visi dei delinquenti, dei ragazzi (inquadrando poi il fondo schiena dei ragazzini)....!
Vado avanti.... o dico ecc..ecc.. No... finisco così.... conflitto di interessi.... qui possiamo vederci tutti inseriti benissimo.. chi non ha mai fatto qualcosa per interesse alzi la mano..!


Il Blog che ho costruito concessomi da Google dovrebbe essre un Blog libero di parlare senza offendere nessuno ma nello stesso tempo libero di esprimere il nostro parere questa Libertà sarebbe dovuta da una vera DEMOCRAZIA.
Ma è evidente che se esprimo la mia idea negativamente... (esempio) di gestore telefonico presente nel mio BLOG..., ma in verità.., la pubblicità dal mio Blog - viene tolta per necessità di Mercato - in quanto ciò che affermo sembra dannoso per gli sponsor per i mercati - quel mercato che distrugge in tutti - la fiducia verso la Democrazia.., ci vede sempre sulle difensive, ma al solito, a vincere su di noi tutti sono gli interessi! Gli stessi interessi che ci vedono - uno contro l'altro.

Cosa produce il nostro silenzio!
Che l'essere umano, subisce le conseguenze e non reagisce. Il tutto mentre i Popoli muoiono - commettono delitti - le guerre non si fermano ancora.!
Perché il silenzio domina si rafforza e qualsiasi autorità di potere si rafforza tramite il nostro silenzio vedendo noi tuti..., come giocatoli.

Siamo qui giovani,e maturi, incapaci di dare un futuro al nostro universo !
Il silenzio regna tra noi tutti.., si nutre di esso e minacciato da tanti nemici., che lo vogliono fare sparire tramite il fanatismo,e l'invidia la nostra Democrazia!

La domanda da fare dentro Noi - è di chiedersi., cosa sia il silenzio!
Nella parte finale della mia riflessione lo vedevo così!

Svegliamoci

L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero.

Scegliendo il nome al blog ho pensato giusto si chiamasse - Alla luce del sole - con lo stesso nome ve sono tanti., con una differenza io non decido nulla la voce è la vostra.

Proseguirò verso i miei obiettivi... che non vedono la Politica in primo piano - ma l'essere umano e la natura!


Prometto e dono un sogno... quello di riprendere in mano il Nostro Paese senza muoverci da casa.
Con la speranza che in un futuro vedremmo nuovamente un Popolo sovrano unito... un sogno diviene realtà quando desiderato.





Nessun commento:

Posta un commento

DA: Alla luce del sole. Pagine successive